Non c’è limite allo schifo!

marzo 18, 2008

Ciao a tutti. Sono appena rientrato a casa dall’università. Oggi ho partecipato ad una giornata d’informazione sulle vecchie e nuove droghe in circolazione. Tra le tante cose interessanti (magari non edificanti ma interessanti si) ne ho sentita una che mi ha fatto girare le palle: sembra che da un po’ di tempo a ‘sta parte (in special modo nei locali notturni) sia diffusissima una droga liquida, inodore e incolore, che racchiude in se proprietà allucinogene ed ecstasy in grado di generare in chi la assume un vuoto temporale che, oltre a non far ricordare tutto quello che avviene nelle due ore successive all’assunzione, azzera anche dalla memoria i ricordi delle due ore precedenti rispetto all’assunzione. Sembra che spesso sia “offerta” a clienti ignari del contenuto del “coctail” che stanno per ingerire. A quanto pare le vittime prescelte dalle teste di cazzo che propinano la bevanda siano, come è facile intuire, le ragazze. Lo scopo è evidentemente quello di riuscire ad avere rapporti sessuali con le buone o con le cattive. Tanto, in ogni caso, le malcapitate non ricorderanno nulla salvo di essere andate in discoteca e di aver bevuto una coca cola e… e… e… cazzo non ricordo… cos’ho fatto dopo?
Non c’è davvero limite allo schifo. Belli i tempi in cui si organizzavano grigliate in spiaggia con vinello sincero, un fuoco, una chitarra e, perchè no, uno spinello da fumare tutti insieme e poi i giochi, le confidenze e le colazioni all’alba.
State all’occhio fanciulle…non c’è da fidarsi.
Un saluto a tutti.
Px.

6 Risposte to “Non c’è limite allo schifo!”

  1. melania Says:

    L’ho sentito e oltre allo schifo mi è venuta la pelle d’oca. Due figlie adolescenti…

  2. Felsina Says:

    Ciao Px, hai ragione, è proprio uno schifo. Per questo è importante fare informazione e dire alle ragazze di stare all’erta. Senza spaventare ma solo avvertire che può succedere, a chiunque. Tuttavia, questo non basta e la repressione serve purtroppo a poco…
    Il problema è una questione di rispetto: per la vita e per gli altri.

  3. maviserra Says:

    Anche io ho sentito di questa droga, ma l’abitudine di mettere nel bicchiere all’insaputa del cliente qualcosa è vecchia e obsoleta. Pensa che i miei me lo dissero la prima volta che andai in discoteca: giarda sempre il bicchiere! E le caramelle dagli sconosciuti?..Insomma, la verità è che la diffidenza per noi ragazze sopratutto e in generale per i più deboli è l’arma preventiva migliore. Bravo tu che l’hai ricordato.

  4. nadiaflavio Says:

    Chi aprofitta di una donna che non è consenziente non è un uomo, ma solo un vigliacco bastardo!
    Proporrei per “lui” le peggiori cose che non sto qui ad elencare, ma due o tre ideine interessanti le avrei…oh se le avrei!

  5. evacontroeva Says:

    che stronzi! Ora che mi ci fai pensare ad una mia amica è successo esattamente quello che hai raccontato tu…
    Lei dice di non ricordare nulla e che molto probabilmente qualcuno le ha messo qualcosa nel bicchiere…

  6. melania Says:

    Ciao Px, passo per augurarti giorni sereni e felici, da passare con le persone a cui vuoi bene


Lascia un commento